Milan, si prosegue con Montella: massima fiducia dalla società - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, si prosegue con Montella: massima fiducia dalla società

Pubblicato

su

Montella conferenza

Il Milan proseguirà la propria stagione con Montella alla guida della squadra, il tecnico si è conquistato la fiducia da parte della società

Avanti con Montella. Pare essere questa la decisione del Milan secondo Gazzetta dello sport, niente di cui meravigliarsi, la vittoria con il Sassuolo ha in un certo qual modo portato una ventata di ottimismo da trasferire al San Paolo di Napoli per infliggere la prima sconfitta in campionato alla squadra di Sarri.

I MOTIVI DI TALE SOSTEGNO- La società ha sempre mostrato grande fiducia nei confronti di Vincenzo Montella, il tecnico ha sempre mostrato grandi aspettative e grande considerazione nei confronti della propria squadra, spesso facendo scudo nelle dichiarazioni post partita senza vittoria. Come spiegato da Gazzetta, Montella è convinto delle potenzialità della propria squadra e soprattutto di poter invertire una rotta al momento “drammatica” per ciò che riguarda le aspettative finanziarie rossonere. Il Milan deve raggiungere la Champions League ma per farlo dovrà concludere il girone di andata senza perdere punti, cosa fattibile sulla carta e poi completare il girone di ritorno possibilmente perdendo pochissimi punti.

NESSUN ACQUISTO A GENNAIO- Alla luce di quanto sta accadendo alla squadra in termini di prestazioni e punti, nel mese di Gennaio quindi alla riapertura del mercato invernale non ci saranno acquisti in virtù di quanto fatto l’estate scorsa ma anche della grande fiducia nei confronti di Montella, come sopra citato. Molto più facile che arrivino giocatori a parametro zero, nei giorni scorsi si è parlato del ventisettenne Lucas Lima del Santos il quale sarebbe in scadenza di contratto con il club brasiliano ed intento a non rinnovare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.