News
Nesta: «Mi auguro di allenare il Milan, Romagnoli uno dei miei eredi»
Nel corso di un’ampia intervista al Corriere dello Sport, Alessandro Nesta ha parlato delle difficoltà del nuovo Milan
L’incidenza di Nesta al Milan è stata pressoché totale. Un leader, ancor più di un difensore, che ha saputo tirare fuori carattere, orgoglio e responsabilità nei momenti più difficili, spiccando tra gli altri con interventi di classe a dimostrazione delle sue qualità.
IL PENSIERO DI NESTA – Ora l’ex difensore di Milan e Lazio allena il Miami FC. Ai microfoni del Corriere dello Sport, ha parlato così del nuovo corso intrapreso da Fassone e Mirabelli:
«Il nuovo Milan? Non è ancora decollato e ci sono tanti problemi. Quando cambi tanto è inevitabile, ma Montella è un ottimo tecnico. Fare il suo lavoro al Milan è complicato come si è visto negli ultimi anni. Futuro in Italia? Speriamo… Qualche proposta l’ho avuta, ma avevo il contratto con Miami. Se potessi scegliere una panchina tra Milan e Lazio, quale vorrei? Non ci casco. In futuro, quando sarà pronto, mi auguro di allenarle entrambe».
EREDI – «Rugani, Romagnoli e Caldara. Spero facciano una carriera come la mia e quella di Cannavaro, ma per crescere devono giocare la Champions».