News
Milan, si prevede un Gennaio freddo ma non per le temperature
Non si prevedono acquisti in casa Milan per il mese di gennaio, complice la situazione economica ancora in sospeso
Non sono buone le sensazioni relative al prossimo mercato di Gennaio, i fattori sono molteplici, uno su tutti quello finanziario al momento in fase di trattativa con la Uefa per il discorso relativo al Fair Play. Dello stesso avviso Niccolò Ceccarini, intervenuto a TMW Radio, confermando le sensazioni emerse nelle ultime ore: «Credo che il Milan a Gennaio non si muoverà». La prima sessione di mercato dell’anno dovrebbe dunque rimanere neutrale, la rosa rossonera potrebbe restare immutata.
LUCAS LIMA L’ECCEZIONE- Nei giorni scorsi si è parlato di questo giocatore brasiliano attualmente in forza al Santos, i rapporti tra giocatore e squadra non sarebbero ai “massimi storici” ed il centrocampista potrebbe decidere di non rinnovare, come dichiarato ai tifosi se pur non apertamente: «Sentirete la mia mancanza». Parole che fanno eco a quelle della dirigenza la quale avrebbe annunciato che il giocatore lascerà presto la squadra. Dunque Lucas Lima potrebbe arrivare a Milano a parametro zero ma attenzione al Palmeiras interessato esattamente come i rossoneri.
Dunque potrebbe essere questo il mercato rossonero di Gennaio, una ricerca di parametri zero ma con caratteristiche adatte al gioco di Montella e che sappiano adattarsi ai ritmi della Serie A. Il Milan per forza di cose ha bisogno di intervenire sul mercato nonostante la scorsa campagna acquisti abbia rappresentato un esborso di oltre 200 milioni di euro.