News
Vertice Kakà-Milan, si lavora per un ingresso del brasiliano in società
Incontro a breve tra la dirigenza del Milan e Kakà, si sonderà il terreno per un possibile futuro incarico in società del brasiliano
Come vi abbiamo riportato già nelle scorse settimana il Milan starebbe pensando di ritagliare un ruolo apposito all’interno dell’organigramma societario a Ricardo Kakà, leggendario ex rossonero ritiratosi da poco dal calcio giocato. Il brasiliano, presente oggi a Milano insieme alla famiglia per assistere alla gara contro l’Austria Vienna in programma domani a San Siro (leggi qui le probabili formazioni), a breve incontrerà la dirigenza del Diavolo che potrebbe proporgli un ruolo all’interno della società. Kakà visiterà il museo di Casa Milan che ha contribuito a riempire nei suoi anni in rossonero con una Supercoppa europee, una Champions, uno scudetto e un mondiale per club.
Dopo Baresi e Gattuso dunque anche Kakà potrebbe entrare a breve come bandiera della nuova società costruita dai cinesi al Milan. La presenza del brasiliano potrebbe magari in futuro portare nuovi vecchi e importanti volti a scegliere ancora una volta il rossonero, uno su tutti: Paolo Maldini.