Milan, possibile asta per Antonelli: fissato il prezzo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, possibile asta per Antonelli: fissato il prezzo

Avatar di Daniele Stampeggioni

Pubblicato

su

antonelli milan recupero

Sempre più vicino l’addio di Antonelli al Milan, interessa anche alla Fiorentina

Luca Antonelli non sta trovando molti spazi e per questo sembra sempre più intenzionato a lasciare la squadra rossonera nel calciomercato di gennaio.

I DETTAGLI – Nei giorni scorsi si era parlato di una possibile trattativa tra il Milan e l’Atalanta ma, secondo le ultime notizie riportate da Tuttosport, sulle tracce del terzino rossonero c’è anche la Fiorentina. Biraghi e Maxi Oliveira, infatti, non stanno convincendo Pioli e quest’ultimo starebbe spingendo la società viola a tornare sul mercato. Il terzino rossonero potrebbe essere ceduto per 2 milioni di euro e, in quest’ottica, potrebbe scattare un’asta tra le squadre interessate al giocatore, sempre più ai margini della rosa di Vincenzo Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.