News
Milan, per i i bookmakers l’Austria Vienna ha poche speranze
Il Milan affronta l’Austria Vienna decisamente da favorito, poche le speranze per la squadra austriaca che tuttavia ci crede
Il Milan si butta a pieno nell’Europa League, vincere questa sera significherebbe non solo accedere ai sedicesimi di finale con una giornata di anticipo ma anche e soprattutto infondere una bella dose di fiducia ad un gruppo che ne ha decisamente bisogno. Di fronte l’Austria Vienna, un avversario terzo nel gruppo D, distante 4 punti dai rossoneri e battuto 5-1 nella gara di andata grazie ad una tripletta di Andrè Silva.
AUSTRIA VIENNA- La squadra austriaca come detto è terza nel girone a -2 dall’AEK e a -4 dal Milan. Oggi servirà quindi una vittoria per rimettere tutto in discussione, come spiegato dall’amministratore delegato del club con toni decisamente positivi ed incoraggianti. La squadra in campionato non sta benissimo, è solo sesta con 19 punti, gli stessi del Milan in Serie A ed arriva dalla sconfitta per 3-2 in casa contro l’Admira. La squadra che subisce molti goal dovrebbe giocare con il modulo 4-2-3-1, con Freisenbichler unica punta.
LE QUOTE BET 365– Vittoria Milan 1,30; Pareggio 6,00; Vittoria Austria Vienna 11; Under 2,70 e over 1,44. Il Milan dunque parte nettamente favorito, grazie anche al risultato esterno dell’andata dove i rossoneri si imposero per 5-1 come sopra riportato.