News
Marcatori Europa League, André Silva a caccia di Kokorin
André Silva cerca il riscatto in Europa League dopo le ultime uscite deludenti. Il portoghese è a caccia della classifica cannonieri
André Silva e il Milan per il riscatto. Il diavolo questa sera affronterà l’Austria Vienna in una sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. I rossoneri possono chiudere il discorso qualificazione già stasera in caso di vittoria contro gli austriaci, sconfitti all’andata per 5 a 1. Vincenzo Montella si affiiderà alla coppia d’attacco Patrick Cutrone-André Silva.
BOMBER – Il portoghese a Vienna era stato protagonista di una grande prestazione: tre reti che lo avevano lanciato nella classifica capocannonieri dell’Europa League. Successivamente arrivò la rete ai danni del Rijeka, poi due opachi pareggi contro l’AEK Atene. Questa sera André Silva ha l’occasione a San Siro di incrementare ulteriormente il proprio score. Al momento guidano la classifica bomber della competizione due giocatori dello Zenti San Pietroburgo di Roberto Mancini, Aleksandr Kokorin ed Emiliano Rigoni a quota 5. Segue il rossonero a 4 con Willian José della Real Sociedad e Alassane Pléa del Nizza.
Classifica marcatori:
Aleksandr Kokorin – ZENIT
Emiliano Rigoni 5 – ZENIT
André Silva 4 – MILAN
Alassane Pléa 4 – NIZZA
Willian José 4 – REAL SOCIEDAD
Davie Selke 3 -HERTA BERLINO