News
Moviola di Milan-Austria Vienna, il verdetto sull’autogol di Bonucci
Analizziamo i principali episodi da moviola di Milan-Austria Vienna, match valido per la 5° giornata di Europa League
Ecco l’analisi LIVE di tutte le situazioni di Moviola di Milan-Austria Vienna, partita di Europa League finita 5-1 in favore dei rossoneri.
14′ – Percussione centrale di Biglia, fermato con un fallo dal limite dell’area da Kadiri: ci poteva stare il giallo ma l’arbitro opta per un metro di giudizio più permissivo.
21′ – Bonucci, due mostruosità nel giro di cinque secondi! Monschein scatta sul filo del fuorigioco – errore di Bonucci e Zapata – ma è in posizione regolare. Il tiro dell’attaccante ospite finisce in rete, complice l’intervento goffo dell’ex difensore della Juventus che va in scivolata ma cicca il pallone.
#MilanAustriaVienna @acmilan @FKAustriaWien L'incredibile autorete di @bonucci_leo19 #Bonucci #EuropaLeague #Milan pic.twitter.com/aBBQFNWhQ4
— ScrivoQuandoVoglio (@ScrivoQuandoVog) November 23, 2017
23′ – Ammonito Musacchio per una gomitata ai danni di Serbest: decisione giusta dell’arbitro, gomito troppo alto dell’argentino.
35′ – Fallo a palla lontana di Salamon su André Silva, giallo sacrosanto per il terzino austriaco.
36′ – Valido il gol di André Silva, partito in posizione regolare sulla punizione calciata non in maniera ottimale da Rodriguez.
https://twitter.com/AcmPassion/status/933797924106133504
38′ – Monschein beccato in fuorigioco, corretta la decisione dell’arbitro.
44′ – Intervento a gamba testa di Calhanoglu su Abdullahi: poteva starci anche il cartellino giallo, l’arbitro lascia correre.
FINE PRIMO TEMPO
54′ – Ammonito Monschein per una gomitata ai danni di Biglia. Metro di giudizio unanime per l’arbitro che valuta nello stesso modo questa entrata con quella di Musacchio nel primo tempo.
69′ – Regolare anche il 4-1 di André Silva: Cutrone è in fuorigioco ma si disinteressa dell’azione, spiovente di Calhanoglu per il lusitano che batte Pentz per la seconda volta in girata.
84′ – Dubbi sulla posizione di Monschein, diretto in porta. Il guardalinee ferma tutto per fuorigioco ma la posizione sembrava regolare.
93′ – Anche il quinto gol del Milan è regolare: assist di Antonelli che lancia in porta Cutrone, bravo a partire in posizione regolare, scartare Pentz e firmare il 5-1 finale.