Pari tra Aek Atene e Rijeka, il Milan conquista il primo posto nel girone - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pari tra Aek Atene e Rijeka, il Milan conquista il primo posto nel girone

Pubblicato

su

cutrone esultanza milan novembre 2017

Il pareggio di Atene tra l’Aek ed il Rijeka consegna al Milan il primo posto nel girone con la conseguente qualificazione ai sedicesimi

Il Milan è qualificato ai sedicesimi di finale ed aritmeticamente primo nel “Gruppo D” grazie alla bella vittoria per 5-1 sull’Austria Vienna ma soprattutto in virtù del risultato di Atene dove l’Aek non riesce ad andare oltre il 2-2 con il Rijeka. I greci sotto di 2 goal arrivati nel primo tempo risolvono parzialmente la situazione nella ripresa guadagnando così un punto fondamentale che gli consente di mantenere una distanza di 3 lunghezze dall’Austria Vienna, squadra che incontrerà nell’ultimo turno in programma giovedì 7 Dicembre. Ciò che conta è il primo posto del Milan, un risultato cercato ed ottenuto con grande impegno e passione.

OBBIETTIVO CENTRATO- Montella centra dunque un obbiettivo importantissimo: il Milan è ai sedicesimi di finale di Europa League come prima in classifica. Un piccolo passo verso la tanto conclamata svolta, ora si potrà pensare solo ed esclusivamente al campionato, domenica a San Siro arriva il Toro e chissà che il mister non decida di cambiare qualcosa in avanti confermando la fiducia a Cutrone ed Andrè Silva che questa sera si sono presi la scena con tutta la forza e la determinazione necessaria. Milan avanti, Milan felice, ora si guarda al futuro con più serenità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.