News
Montella, senti Jacobelli: ecco chi deve giocare con continuità
Xavier Jacobelli al termine della gara tra il Milan e l’Austria Vienna ha espresso il suo pensiero con toni incoraggianti
Il Milan di giovedì sera è piaciuto a prescindere dalla resistenza dell’avversario, la squadra è apparsa attenta e concentrata, abile soprattutto ad avere la pazienza di aspettare il momento giusto per colpire senza affanni. In campo non si è vista la necessità di aggredire l’avversario fin dai primi minuti ma bensì una calma apparente che alla fine ha portato 5 goal. Due dei quali sono di Andrè Silva, il portoghese fa 6 ( esclusi i due con lo Shkendija). 8 goal dunque a fronte del pesantissimo zero che aleggia sulla credibilità del giocatore rossonero. Una cifra da cambiare immediatamente ed in molti sono sicuri che sarà così ma solo se Montella gli concederà di giocare con continuità.
A TAL PROPOSITO- Xavier Jacobelli, ospite del TMW Radio Night Show, ha espresso il suo pensiero sulla gara del Milan e sull’operato del portoghese: «Io sono abituato a vedere il bicchiere mezzo pieno. Per quanto clamoroso sia stato l’errore di Bonucci non può inficiare il risultato. Il Milan si è qualificato con un turno d’anticipo, ora Montella non deve cambiare più l’assetto della squadra, che ha bisogno di trovare una fisionomia precisa. Non c’era di fronte il Barcellona o il City, ma in campo internazionale non è mai facile».
SU SILVA-«Cosa aspetta Montella a farlo giocare più partite consecutive in campionato? Finalmente, forse, questa sera è arrivato un segnale forte: Silva è giovanissimo, ma è un campione d’Europa e ha il diritto di giocare con continuità».