Gattuso, Zambrotta: «I giocatori per lui si butteranno nel fuoco» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso, Zambrotta: «I giocatori per lui si butteranno nel fuoco»

Pubblicato

su

Gattuso

Gianluca Zambrotta amico ed ex compagno di squadra di Gattuso parla del nuovo tecnico e del compagno di tante vittorie

Gianluca Zambrotta non si nasconde e parla apertamente del suo amico Gattuso, con il quale ha condiviso molti successi nella sua straordinaria carriera. Insieme hanno vinto scudetto e Supercoppa Italiana oltre al mondiale di Berlino con la nazionale maggiore. Il legame è dunque rimasto e lo si evince dalle parole dell’ex difensore rossonero che oggi esprime un pensiero di vicinanza nei confronti di Montella ed un grande sostegno per l’amico Gattuso, come raccontato da Gazzetta dello sport.

NESSUNA SORPRESA- «Se si guarda alla sua preparazione e al suo attaccamento ai colori c’è poco da sorprendersi, è una mossa per dare nuovi stimoli. Mi dispiace per Montella, bravo tecnico che fa giocare bene le sue squadre. E’ scontato però il piacere che provo per Rino e la gioia nel vederlo così in alto. Ha dato tanto al Milan e viceversa, conosce la storia di squadra e club e sa cosa si intende per “spirito Milan”’.

UNA MAGLIA PESANTE- «Trasmetterà il suo senso di appartenenza, farà di sicuro capire anche ai più giovani e inesperti cosa vuol dire indossare questa maglia.

GRINTA E DETERMINAZIONE- «E’ una persona che non ha paura  ma vi assicuro che è preparato anche a livello tattico, lui come il suo staff. Come personalità e modi di gestione può somigliare a Capello e immagino che per lui i giocatori si buttino nel fuoco‘.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.