News
Il Benevento ci crede, Milan: senti Armenteros
Armenteros ha parlato della gara tra il Benevento ed il Milan, parole incoraggianti, piene di orgoglio e soprattutto da non sottovalutare
Non è finita fino a che l’aritmetica non sentenzia. Con questo concetto il Benevento si presenta alla gara con il Milan, ottimista e senza nulla da perdere come chi sente che prima o poi la svolta debba arrivare. Ad infondere coraggio c’ha pensato Armenteros, chissà se per un motivo d’orgoglio o perchè di fronte ci sarà il Milan, contro il quale ormai chiunque pensa di potersela giocare come già accaduto in Europa League (Leggi qui).
Queste le parole dell’attaccante svedese del Benevento ai microfoni della Gazzetta dello sport:«La sconfitta col Sassuolo? Meritavamo la vittoria, ed è stata una dura sconfitta. Forse avremmo accettato anche un punto, ma quell’ultimo minuto è stato fatale. I tifosi meritano, vogliamo accontentarli nella gara contro il Milan di domenica, per poi iniziare la risalita. In campo considero i miei compagni come fratelli e vi assicuro che il gruppo è unito. Il futuro come sarà? Ci salveremo».
SEGNALI INCORAGGIANTI- Le ultime gare hanno mostrato segnali incoraggianti da parte della squadra di De Zerbi, capace di mettere in difficoltà addirittura la Juventus a Torino, grazie a quel calcio di punizione magistrale di Ciciretti. Poi il Sassuolo e l’Atalanta, altre gare combattute fino alla fine ma che non hanno prodotto nulla. Da qui il motivo di orgoglio da parte di Armenteros ed ovviamente anche da tutto il resto della squadra.