News
Milan, Giovedì c’è l’Europa con la testa al Bologna
Domenica sera a San Siro arriverà il Bologna, in mezzo la trasferta croata contro il Rijeka, ultima gara di Europa League
Giovedì si completa il quadro qualificatorio alla fase finale dell’Europa League, il Milan andrà in Croazia ad affrontare il Rijeka, battuto 3-2 nella gara di andata giocata a San Siro, grazie ad una rete di Cutrone nei minuti finali. Molto probabilmente Gattuso effettuerà un massiccio Turn over, l’obbiettivo primo posto l’aveva già centrato Montella e dunque sarà ipotizzabile che il tecnico del Milan conceda il meritato riposo a chi ha giocato sempre. Motivo? Domenica c’è il Bologna, una squadra che non farà assolutamente sconti.
MILAN-BOLOGNA- Sarà uno scontro diretto a tutti gli effetti, le due squadre viaggiano a pari punti, 21, il Milan ha fatto un goal in più ovvero 21 e subito 20 goal, 2 in più dei prossimi avversari. Numeri bugiardi se pensiamo alla rosa delle due squadre: il Bologna non ha speso oltre 200 milioni di euro per avere quella classifica e fino ad ora ha sempre dimostrato di avere un ottimo gioco e di potersela giocare con chiunque. La gara si giocherà in serata dalle 20:45. Il Bologna arriva dal pari con il Cagliari, il Milan non vince dalla gara esterna con il Sassuolo datata 5 Novembre.