News
Milan, il consiglio a Gattuso dell’esperto Malesani
Malesani ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato anche di Milan e soprattutto di Gattuso, punto focale del momento
Alberto Malesani, attualmente senza squadra dopo l’ultima esperienza di Reggio Emilia con il Sassuolo dove venne esonerato dopo 5 sconfitte, ha parlato in una lunga intervista a TMW facendo anche riferimenti alla situazione del Milan, in particolare a quella di Gattuso da tecnico a tecnico.
SU QUANTO ACCADUTO A BENEVENTO- «Quando un ambiente non è rilassato sono cose che capitano. Magari un’altra cosa del genere capiterà tra cinquant’anni. Sono quelle annate un po’ così».
QUEL PASSO DECISIVO- Il Milan non riesce a fare quello che ha fatto l’Inter, cioè il salto di qualità. Non è una questione di un allenatore o un giocatore o una situazione generale. All’inizio sembrava che le cose potessero andare bene, poi si è bloccato qualcosa. Il Milan ha bisogno di entusiasmo».
GATTUSO-«Gattuso è stato un grande giocatore, ha la maglia rossonera addosso. Ha qualcosa in più per questo, conosce tutte le sfumature. E quindi credo possa fare bene».