News
Milan-Bologna, ben 5 ex nella gara di domenica: scopri chi sono
Una gara importante per la classifica ma nolo solo Milan-Bologna conta ben 5 ex contemporaneamente in campo
In attesa che sia il campo a parlare, andiamo a rivedere tutti gli ex delle due squadre che metteranno ulteriore carne sul fuoco nel match di domenica
Partiamo dal Milan: tra i rossoneri il solo Fabio Borini, che lasciò il Bologna a 17 anni, destinazione Londra (Chelsea), per calcare i campi inglesi. Tornato in Italia quest’estate grazie al Milan, col Bologna non esordì mai in Prima Squadra.
In rossoblù, invece, ben 3 giocatori: Simone Verdi incarna la voglia di rivincita nei confronti della sua ex squadra, quel Milan che in Lui ci ha creduto davvero poco, lasciandolo in prestito parecchi anni, facendolo girovagare tra l’Italia e la Spagna. Poi Mattia Destro, in rossonero per soli 6 mesi, prima di arrivare al Bologna, con la speranza di rilanciarsi, ed infine Andrea Poli, a Milano 3 anni, nei quali mise a disposizione generosità e fiato in un periodo nel quale il Milan viveva momenti di seria difficoltà tecnica.
Infine Roberto Donadoni, perché quella di domenica sarà anche la sua partita, quella di uno dei giocatori, forse il giocatore, più forte che il Milan abbia mai avuto in quel ruolo, per costanza, determinazione e tecnica.
Fonte: 100cuorirossoblu.it