News
Finisce in pareggio tra Juventus e Inter, domani il Napoli
Pareggio a reti bianche tra Inter e Juventus. I nerazzuri chiedono un rigore, Mandzukic spreca due occasioni. Handanovic migliore in campo
Finisce in pareggio l’anticipo di Serie A tra Juventus e Inter. Soltanto 0 a 0 allo Juventus Stadium dopo novanta minuti intensi. Bianconeri senza Dybala dall’inizio, Spalletti si affida ai fedelissimi con Icardi in avanti.
Handanovic nega a Manzukic la gioia del gol con un intervento strepitoso, poi sul finire del primo tempo la traversa (sempre su conclusione del croato) salva i nerazzurri. Inter quasi mai pericolosa e lontana dalla porta di Buffon per tutta la prima frazione. Il match si gioca a centrocampo con tanto agonismo: giallo per Benatia e Brozovic per due brutti interventi.
Nel secondo tempo è ancora Mandzukic l’uomo più pericoloso ma in ben tre occasioni manca il tempo giusto per colpire. Ci provano Perisic e Icardi ma senza convinzione e precisione. Perisic chiude su Cuadrado ma rischia l’autogol, è ancroa il portierone interista a salvare. L’Inter a inizio ripresa recrimina per un tocco di mano di Benatia in area ma Valeri fa continuare. Inter a 40 punti, Juventus a 38, domani il Napoli proverà il sorpasso in casa contro la Fiorentina. La lunga corsa per il titolo d’inverno sembra ormai una sfida a tre, con la Roma che può inserirsi anche in virtù della gara da recuperare contro la Sampdoria.