Milan, spunta una rivale per Deulofeu: il Barcellona apre all'addio - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, spunta una rivale per Deulofeu: il Barcellona apre all’addio

Avatar di Matteo Punto

Pubblicato

su

deulofeu

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il futuro di Gerard Deulofeu potrebbe essere in Italia: ecco tutti i dettagli

Sedici presenze in stagione per Deulofeu, riscattato ufficialmente dal Barcellona in estate dopo l’esperienza in prestito all’Everton e al Milan nei primi sei mesi del 2017. Secondo le ultime indiscrezioni, il giovane talento classe ’94 potrebbe essere ceduto dal club blaugrana a gennaio.

NAPOLI INTERESSATO – Secondo quanto riferisce Sky Sport, il Napoli avrebbe iniziato ad allacciare i rapporti con l’entourage del giocatore per carpirne le intenzioni. Deulofeu ambisce al Mondiale, la concorrenza è foltissima e al Barcellona, complice il prossimo rientro di Dembelé, lo spazio potrebbe ridursi con Messi e Suarez intoccabili. Anche il Milan ci aveva fatto un pensierino ma la trattativa sembra complicata. Il Napoli, a caccia di esterni offensivi che possano far rifiatare Mertens, Callejon e Insigne, ci sta davvero pensando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.