News
Milan-Hellas Verona, le probabili formazioni: poco turnover per Gattuso
Gennaro Gattuso non ha dato troppi spunti di formazione: ecco la probabile di Milan-Hellas Verona, match che si giocherà domani sera a San Siro
Il Milan, reduce dal successo ritrovato di fronte al proprio pubblico contro il Bologna domenica sera, sfiderà domani, sempre a San Siro, l’Hellas Verona, antipasto di quello che avverrà domenica dove le due squadre si affronteranno a campo invertito.
LA PROBABILE FORMAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Gattuso ha già stilato una formazione-tipo in vista della gara di domani. Poco spazio al turnover in quanto giocheranno Donnarumma, Bonucci, Rodriguez, Kessié, Montolivo, Bonaventura e Suso, considerati praticamente sempre titolari. Le uniche novità sono rappresentate da Calabria e Romagnoli (out Musacchio) oltre all’attacco dove André Silva e Cutrone giostreranno assieme a Suso. Turno di riposo per Kalinic, in leggera crescita dopo il gol a Benevento e l’assist contro il Bologna.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, André Silva, Cutrone.
IL VERONA – Pecchia, in conferenza stampa, ha ammesso di volersela tranquillamente giocare. Per l’occasione, non ci saranno Buchel e Cerci mentre Pazzini è praticamente recuperato. L’Hellas, però, sulla carta, opererà più turnover con Silvestri in porta, Lee in attacco, Bearzotti e l’ex Milan Felicioli in difesa oltre a Fossati a centrocampo.
VERONA (4-4-2): Silvestri; Bearzotti, Ferrari, Heurtaux, Felicioli; Romulo, Zuculini, Fossati, Fares; Kean, Lee.