News
Buffon: «Donnarumma? Gli ho dato un consiglio e glielo ridarei 100 volte»
Intervenuto ai Gazzetta Sports Awards, Gianluigi Buffon ha parlato anche del tema del giorno, ossia Gianluigi Donnarumma
Ha fatto scalpore l’indiscrezione del Corriere della Sera in merito al futuro di Donnarumma, con la volontà da parte del portiere e del suo agente di sciogliere il contratto firmato a giugno. Il Milan, giustamente, non si esprime per non dare credito a tale voce, attualmente da verificare e non da riportare come verità assoluta.
BUFFON CONSIGLIA – Il tema interessa da vicino Gianluigi Buffon, premiato ai Gazzetta Sports Awards come Uomo dell’anno. Ecco le parole del portiere della Juventus in merito a Donnarumma, a margine dell’evento tenutosi a Milano questa sera:
«Il consiglio che gli ho dato? Non potrò mai dirlo, se vorrà lo farà lui. Non mi è mai piaciuto il gossip, speculare sulla carriera e sulla dignità di una persona. Gli ho dato un consiglio e glielo ridarei cento volte. Oggi gli direi di continuare a concentrarsi sul campo e di continuare a parare bene e di non preoccuparsi del resto».