News
Cutrone si candida per un posto da titolare: quell’intesa con Gattuso…
Al momento uno dei giocatori maggiormente valorizzati da Gattuso è Cutrone. L’attaccante potrebbe diventare il nuovo titolare del Milan
La prestazione di Patrick Cutrone di ieri sera fa risalire le possibilità di vedere titolare il giocatore nelle prossime partite. Forse già dalla prossima sfida contro il Verona, lo stesso avversario affrontato in Coppa Italia mercoledì.
INTESA – Da sottolineare anche l’intesa particolare tra il bomber e il mister Gennaro Gattuso. Cutrone ha dimostrato di sapersi sacrificare al servizio della squadra in fase difensiva. Contro l’Hellas ha alzato il pressing sui difensori avversari costringendoli spesso al rinvio: questo atteggiamento facilita il recupero del possesso palla da parte dei ragazzi rossoneri.
Intervistato da Sky Sport, il baby milanista ha parlato della possibilità di giocare titolare: «Mi sento bene. Sono contento della vittoria di ieri e ora dobbiamo trovare la continuità in campionato. Gattuso? Voglio provare a metterlo in difficoltà nelle scelte».