Milan, contro l'Hellas torna Borini: le ultime di formazione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, contro l’Hellas torna Borini: le ultime di formazione

Avatar di Matteo Punto

Pubblicato

su

borini milan novembre 2017

Domani all’ora di pranzo il Milan scenderà in campo al Bentegodi contro l’Hellas Verona, ecco le probabili scelte dei due allenatori

Dopo il 3-0 di Coppa Italia, Milan ed Hellas Verona si affronteranno di nuovo, questa volta però in casa degli scaligeri per la 17° giornata di Serie A. Una sfida diversa, soprattutto perché Pecchia schiererà nuovamente la squadra titolare, lasciata per metà a riposo in Coppa.

I DETTAGLI – In casa Verona, infatti, la coppia d’attacco sarà composta da Cerci e Pazzini, due ex rossoneri che proveranno a trascinare i gialloblù. In casa Milan, invece, si va verso la conferma della squadra che ha battuto proprio il Verona mercoledì in Coppa Italia con l’eccezione di Borini al posto di un ottimo Cutrone – gol e partita positiva da esterno d’attacco – che sarà una possibile risorsa a gara in corso così come André Silva che, al contrario del classe ’98, ha deluso le aspettative.

HELLAS VERONA-MILAN – Ecco, di sotto, le probabili formazioni che i due allenatori stanno pensando di adottare. Il calcio d’inizio è atteso domani alle ore 12.30.

VERONA (4-4-1-1): Nicolas; Caceres, Ferrari, Caracciolo, Souprayen; Romulo, B. Zuculini, Buchel, Verde; Cerci; Pazzini. All. Fabio Pecchia.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Borini. All. Gennaro Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.