Calciomercato
Milan, retroscena: a giugno maxi-offerta alla Lazio per Milinkovic-Savic
Il talento di Sergej Milinkovic-Savic è sotto gli occhi di tutti: il Milan, in estate, ha provato a prenderlo. I dettagli
In casa Milan sono davvero poche le note liete emerse dal girone d’andata, giunto a due partite dalla sua conclusione. Il cambio di allenatore non ha sortito gli effetti sperati e, contro l’Hellas Verona, è arrivata la prima sconfitta agli ordini di Gattuso. Sul mercato, distante appena due settimane, non sembrano esserci novità, a maggior ragione dopo le parole di Mirabelli.
RETROSCENA ESTIVO, MILAN SU MILINKOVIC-SAVIC – A centrocampo, il club rossonero sta faticando oltremodo a trovare la quadra con Montolivo, reduce da un buon momento ma ieri tra i peggiori in campo, Biglia e Locatelli ma anche Bonaventura e Kessié, per il quale non ci sono alternative in rosa. Gianluca Di Marzio ha rivelato che, in estate, il Milan aveva fatto un’offerta monstre – 60 milioni di euro – per Sergej Milinkovic-Savic, talento assoluto della Lazio. Lotito, però, ha detto no ed è pronto ad incassare ancor di più a giugno quando il prezzo scollinerà gli 80 milioni. Con il senno del poi, un Milinkovic in più e qualche innesto (a voi la scelta tra gli 11 della coppia Fassone-Mirabelli) in meno non sarebbe stata una cattiva idea.