News
Bonucci e Abate sotto la Curva, prove di disgelo con i tifosi
Il capitano Leonardo Bonucci prova a ricucire il rapporto con i tifosi dopo i fischi a Kalinic e Donnarumma e i cori contro la squadra
L’ennesima figuraccia del Milan in campionato ha ulteriormente incrinato il rapporto tra giocatori e tifosi. Nel corso del match sono stati fatti diversi cori di biasimo per l’intera squadra, chiamata a mostrare carattere nei momenti di difficoltà.
KALINIC BERSAGLIATO – Il croato non è mai entrato nei cuori dei milanista che in estate si aspettavano un bomber di alto livello (Aubameyang o Belotti). Complici alcuni errori decisivi sotto porta (come ad esempio contro la Juventus) l’attaccante è preso costantemente di mira dal pubblico. Oggi Kalinic è uscito tra una bordata di fischi da parte di tutta la Curva Sud.
DONNARUMMA – Un altro giocatore molto fischiato oggi è stato Donnarumma. Il portiere ha sulla coscienza il primo gol e alcune uscite non proprio all’altezza della situazione. Sul portiere pesa la vicenda rinnovo e le recenti dichiarazioni di Raiola che hanno ulteriormente destabilizzato l’ambiente attorno al numero 99 del Milan. I colpi di Cristante e Ilicic sono stati lennesima mazzata sul raporto tra tifosi e portiere.
Al termine della partita che ha visto l’Atalanta sconfiggere il Milan per 2 a 0, Leonardo Bonucci, Ignazio Abate e Patrick Cutrone si sono recati sotto la Curva Sud per chiedere scusa ai tifosi. I giocatori hanno fatto degli inchini prendendosi le responsabilità della figuraccia. Lieve accenno di applausi da parte del pubblico che nelle prossime sfide (a partire dal derby di Coppa Italia) si aspetta tutto un altro atteggiamento.