News
Kalinic ha la fiducia di Gattuso: contro l’Inter lo ripaghi
Nonostante un momento piuttosto difficile suo e di squadra, Nikola Kalinic sarà titolare al centro dell’attacco del Milan anche contro l’Inter
L’arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina rossonera il 27 novembre non ha prodotto la scossa sperata in termini di gioco e risultato ma, a differenza di Montella, l’attuale tecnico del Milan ha optato per la continuità. Sono stati pochi i cambi, infatti, se si eccettuano quelli necessari per infortuni o squalifiche. In attacco, soprattutto, Kalinic non è stato mai scalzato né da André Silva né da Cutrone, nonostante il rendimento del croato sia tutt’altro che entusiasmante.
I DETTAGLI E QUELL’INTER-FIORENTINA… – Gattuso ha subito ringhiato alla prima conferenza stampa, facendo capire chiaramente che ‘gioca chi merita durante la settimana’. Alla luce dei fatti, si può evincere che il processo di adattamento di André Silva è più lento del previsto e che Cutrone viene visto come jolly dell’attacco visto che probabilmente agirà, a gara in corso, da esterno d’attacco come fatto nelle ultime partite contro Atalanta e Verona. La speranza, per Gattuso e tutto il Milan, è che Kalinic riesca a sbloccarsi e dimostrare il motivo per cui la società ha deciso di investire 5 milioni per il prestito e altri 20, a giugno, per il riscatto obbligatorio. La speranza, sempre per Gattuso e per il Milan, è che Kalinic riesca a segnare contro l’Inter, come fece poco più di due anni fa.