News
Derby, non sarà tutto esaurito: a pesare situazione di entrambe
Il Derby di questa sera non dovrebbe registrare il tutto esaurito, peseranno la situazione delle due squadre e il periodo natalizio
Sarà un Derby differente da quello visto in campionato ad ottobre, le due squadre arrivano entrambe da un periodo storico particolare: il Milan in continua crisi d’identità mentre l’Inter deve ritrovare se stessa dopo le ultime uscite a vuoto in campionato.
STADIO PIENO MA NON TROPPO- Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello sport saranno circa 50.000 gli spettatori presenti a San Siro, tanti ma non come al solito, vale a dire quando si affrontano le due squadre lontano dal periodo natalizio. Può essere questa una della cause del mancato tutto esaurito, ad ogni modo la gara sarà sicuramente una festa dalla quale soltanto una brinderà alla semifinale.
CHI PERDE SI INGUAIA- Gattuso e Spalletti si giocano tanto in questa sfida, il tecnico rossonero si gioca praticamente tutto, un’eventuale sconfitta lo metterebbe seriamente in dubbio agli occhi della dirigenza e soprattutto del presidente Yonghong Li, atterrato questa mattina a Malpensa e dunque presente alla gara in programma. Prima di questa, il presidente rossonero ha avuto occasione di partecipare al derby della scorsa stagione del 15 Aprile e poi quest’anno, Milan-Cagliari 2-1 in data 27 Agosto. La gara sarà trasmessa in diretta su Rai 1.