News
Coppa Italia, Milan-Inter in streaming e diretta TV: come vederla
Quarti di finale di Coppa Italia, Milan-Inter, tutte le info per vederla in streaming e diretta tv
Torna la Coppa italia per il Milan che questa sera allo stadio San Siro sfiderà l’Inter. La compagine di Gattuso vuole riscattare, almeno in parte, la stagione e per questo si affiderà a molti dei suoi uomini migliori. Il calcio d’inizio sarà alle ore 20.45, in diretta tv su Rai 1 ma sarà possibile seguire anche il match in streaming attraverso il sito della Rai.
Milan-Inter, le scelte di Gattuso
Il mister rossonero ha paragonato il derby ad una finale di un Mondiale. Il paragone, seppur esagerato, fa capire l’importanza del match per entrambe le milanesi. La società rossonera infatti ha il dovere di proseguire il proprio percorso nella coppa nazionale evitando di allungare la lista dei “fallimenti” stagionali.
La prima conferma per Gattuso sarà il modulo, con Abate-Bonucci e Rodriguez certi della loro titolarità. Al fianco del capitano permane il ballottaggio tra Romagnoli e Musacchio mentre la linea mediana potrebbe vedere per la seconda volta in stagione la coesistenza dei due registi Biglia e Montolivo fiancheggiati da Kessié. In avanti probabile panchina per Fabio Borini che verrà sostituito da Bonaventura sulla sinistra mentre a destra spazio al rientrante Suso. Centravanti ballottaggio tra Cutrone e Kalinic con il croato al momento avanti nelle gerarchie del tecnico calabrese.
Milan-Inter, le scelte di Spalletti
In porta dovrebbe giocare Padelli, tra i migliori nella sfida degli ottavi contro il Pordenone. Problemi in diesa dove giocherà Ranocchia al posto del’infortunato Miranda mentre Cancelo si adatterà a fare il terzino destro al posto di D’Ambrosio. Davanti Perisic, Candreva e Joao Mario a supporto di Icardi.