News
Infortunio Donnarumma, infiammazione adduttore coscia sinistra
Comunicato ufficiale del Milan sulle condizioni di Gigio Donnarumma. Il portiere salterà il derby di questa sera a San Siro
Gigio Donnarumma non giocherà il derby di Coppa Italia valido per l’accesso alla semifinale della competizione. Tramite un tweet ufficiale il Milan ha dato una comunicazione sulle condizioni del portiere:
#ACMilan comunica che @gigiodonna1 ha effettuato questa mattina controlli strumentali che hanno evidenziato una contrattura con edema infiammatorio dell’adduttore breve della coscia sinistra. Il quadro clinico verrà valutato giorno per giorno
#ACMilan comunica che @gigiodonna1 ha effettuato questa mattina controlli strumentali che hanno evidenziato una contrattura con edema infiammatorio dell’adduttore breve della coscia sinistra.
Il quadro clinico verrà valutato giorno per giorno.— AC Milan (@acmilan) December 27, 2017
Dopo la prestazione deludente con l’Atalanta, Donnarumma si trova a fronteggiare un altro problema (questa volta di natura fisica). Lo stesso Gattuso ha dichiarato apertamente che il portiere vive un momento di disagio che non gli consente di scendere in campo in maniera serena. Dopo la contestazione dei tifosi arriva dunque anche l’infortunio i cui tempi di recupero sono ancora da valutare.