News
Infortunio Donnarumma, niente Fiorentina: ecco quando rientrerà
Infortunio Donnarumma, le ultime: secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, il 2017 del portiere rossonero è già finito
Aveva fatto scalpore la notizia di ieri mattina riguardo l’assenza di Gianluigi Donnarumma dal derby contro l’Inter, con conseguente promozione di Storari prima e Antonio Donnarumma poi, in seguito al problema fisico occorso all’ex portiere della Juventus durante la fase di riscaldamento della partita.
INFORTUNIO DONNARUMMA, NIENTE FIORENTINA – Secondo quanto riportato questa mattina da Il Corriere della Sera, l’infortunio all’adduttore che è capitato al portiere classe ’99 è più grave del previsto lo costringerà a dare forfait anche per la partita contro la Fiorentina, in programma sabato. L’obiettivo è recuperarlo per la sfida del 6 gennaio contro il Crotone a San Siro. Non è da escludere inoltre che lo staff medico punti a non bruciare le tappe e farlo reintegrare per la partita di Cagliari in programma il 21 gennaio. Restano da monitorare anche le condizioni di Storari, al momento secondo nelle gerarchie alle spalle del baby portierino. In caso di forfait (ad oggi molto probabile) dell’ex Messina, Cagliari e Juventus, anche contro la Fiorentina giocherà Antonio Donnarumma, apparso emozionato in avvio ma autore comunque di alcuni interventi salva-risultato, risultando inoltre tra i migliori in campo per i colori rossoneri.