Fiorentina-Milan, per Pioli non sarà scontro diretto - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Milan, per Pioli non sarà scontro diretto

Pubblicato

su

deulofeu

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra Fiorentina e Milan, dalle sue parole traspare calma e serenità

26 Punti per la Fiorentina, 24 per il Milan. Le due squadre si presentano all’ultima sfida dell’anno 2017 con poco margine in graduatoria ma con una differenza sostanziale sotto l’aspetto del gioco e dell’impostazione tattica. Il periodo storico mette le due squadre agli antipodi, la Viola tra vittorie e pareggi non perde dal 5 novembre: 4-2 in casa con la Roma, il Milan invece la sconfitta la conosce bene, le ultime due gare con Verona e Atalanta hanno portato 0 punti e tante polemiche.

LA CONFERENZA DI PIOLI- Secondo quanto riportato da firenzeviola.it per Stefano Pioli è però ancora presto per parlare di scontro diretto, quando siamo a metà della stagione in corso:  «Noi abbiamo fatto il nostro percorso, siamo arrivati un po’ lunghi nella costruzione della squadra ma poi siamo cresciuti. Abbiamo tanto entusiasmo e voglia di fare. Non posso giudicare l’andamento della stagione del Milan perché lo conosco troppo poco. Scontro diretto? No, è ancora presto: non solo perché siamo a fine girone d’andata ma perché per il sesto posto ci sono tantissime squadre impegnate. Pezzella? Oggi ha fatto la rifinitura, domattina farà l’ultimo provino: se andrà bene sarà convocato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.