Donnarumma, Buffon lo invita alla Juve in maniera indiretta - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Donnarumma, Buffon lo invita alla Juve in maniera indiretta

Pubblicato

su

donnarumma

Gigi Buffon chiama indirettamente Donnarumma nonostante il portiere rossonero abbia dichiarato recentemente di voler rispettare il contratto con il Milan

Il momento è propizio per battere un ferro rovente che mai come in questo momento potrebbe per qualcuno trasformarsi in oro. Parliamo di Donnarumma e del suo futuro, definito dallo stesso giocatore in chiave rossonera in base hai quattro anni di contratto. Una dichiarazione che non fa una piega nonostante il palesato interesse per il giocatore da parte dei più grandi club europei. In questo periodo torna a farsi sentire anche la Juventus, o meglio Buffon in qualità di “portavoce” ufficioso e soprattutto nelle vesti di un portiere che sta per lasciare il campo nella speranza di trovare un sostituto ideale.

La Gazzetta dello sport ha intervistato il numero uno bianconero, il quale si è soffermato proprio sulla questione Donnarumma, formalizzando tra le righe una richiesta “maliziosa”: «Beh, con la Juve non sbaglia mai… A Gigio non posso dare consigli perché non vivo la sua situazione, non so la connessione emotiva che può avere col Milan. In maniera asettica potrei dirgli due cose, come ho già fatto in Nazionale, però quello che fa la differenza è ciò che ti vibra dentro l’anima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.