Calciomercato
Smentite voci sull’addio, André Silva rimane al Milan
André Silva non si muove dal Milan. Massimiliano Mirabelli smentisce le voci di mercato e conferma di credere nel giocatore
André Silva rimane al Milan. Almeno è quello che ha detto Massimiliano Mirabelli allontando tutte le voci che dichiaravano l’attaccante già in partenza nel mercato di gennaio.
FUTURO – Patrick Cutrone, tra i migliori della stagione rossonera fino a questo momento, sta oscurando l’acquisto più costoso (insieme a Leonardo Bonucci) della campagna acquisti del Milan. Il portoghese in Serie A non è riuscito ancora a trovare il gol. Diverso il discorso per quanto riguarda l’Europa League dove comanda la classifica marcatori a livello continentale. Gennaro Gattuso, così come Vincenzo Montella, lo sta utilizzando con il contagocce preferendogli Kalinic e lo stesso Cutrone.
Intervistato dal quotidiano portoghese O Jogo, il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha confermato il talento lusitano per i prossimi anni smentendo una possibile cessione nel calciomercato invernale: «So che André Silva sta vivendo un momento difficile, ma è un calciatore importante per noi. C’è feeling, affetto ed ha un grande talento, vogliamo che resti con noi. Mercato di gennaio? Resta qui assolutamente, e lo farà per molti, molti anni».
https://www.youtube.com/watch?v=u04S-SbUfqE
Sarà compito di Gennaro Gattuso provare a far cresce l’attaccante dal punto di vista tattico e tecnico. Dopo la sosta ci sarano gli impegni di Coppa Italia ed Europa League che potrebbero rilanciare le quotazioni dell’ex Porto.