News
Romagnoli e Calhanoglu in crescita, la spiegazione la da il Milan
I diversi apprezzamenti emersi nel corso di queste settimane facenti riferimento le prestazioni individuali di Romagnoli e Calhanoglu sono state spiegate dal Milan oggi
Le buone prestazioni di Alessio Romangoli (in coppia con Bonucci al centro della difesa) e Hakan Calhanoglu hanno finalmente convinto anche gli opinionisti più scettici. I due giocatori sembrano essere rinati sotto la gestione Gattuso anche se per motivi diversi: ecco il commento del Milan in riferimento all’evoluzione tecnica dei due fondamentali elementi della rosa.
➕3⃣ – HOME WIN! 🔴⚫ #HC10 #ForzaMilan @acmilan pic.twitter.com/yIG89on8FY
— Hakan Çalhanoğlu (@hakanc10) January 6, 2018
Alessio Romagnoli è una colonna del Milan, fin dal suo arrivo nell’agosto 2015. È diventato titolare subito e ha risposto alle pressioni con prestazioni, equilibrio, crescita.
Gli unici momenti di esitazione sono stati durante e subito dopo i mesi degli infortuni nella parte centrale del 2017, ma resta un difensore di sicuro affidamento anche per la Nazionale. La crescita di Calhanoglu fa piacere ai tanti estimatori che il giocatore ha. La sua centralità, una volta ricalibrati da Gattuso i suoi movimenti in sincronia con quelli di Bonaventura, è destinata ad emergere in superficie.