Donnarumma, la Juventus cerca un portiere per la prossima stagione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Donnarumma, la Juventus cerca un portiere per la prossima stagione

Pubblicato

su

Donnarumma

La Juventus è in cerca di un portiere per sostituire Buffon come secondo di Szczesny oppure per mandare il polacco in panchina e sovvertire l’ordine delle gerarchie attuali, Donnarumma osserva

La Juventus cerca dichiaratamente un portiere per la prossima stagione, uno che possa sostituire Buffon ma che faccia il secondo di Szczesny. La situazione al momento è decisamente tranquilla, la società bianconera si sta guardando intorno e non è escluso che lavori in background per assestare poi il colpo finale al termine della stagione e piazzare Donnarumma tra i pali e Szczesny come secondo. Sembrerebbero fantasie al momento ma nulla è da escludere a priori, visto il palesato interesse della Juventus nei confronti di Donnarumma e vista la necessità di trovare un portiere all’altezza che sia il primo o il secondo.

La Juventus di questi tempi non si fa problemi a mettere in panchina campioni pronti a subentrare per dar fiato ai titolari, è il caso di Douglas Costa e Bernardeschi, 80 milioni di euro in 2 e fino ad ora panchinari determinanti. Ovviamente bisognerebbe convincere Donnarumma a trasferirsi a Torino e allora la storia ricomincerebbe dopo i recenti fatti relativi al contratto in rossonero.

IL CONSIGLIO DI AMELIA- Marco Amelia, ex portiere del Milan e della Nazionale,  ospite del salotto pomeridiano di Sky Sport 24 ha parlato soprattutto di Milan, queste le sue dichiarazioni proprio su Gigi Donnarumma: «Vive una situazione delicata, ma gli auguro di vivere più anni possibili al Milan. Il mio consiglio è quello di restare lì, lo conosco da quando ha 13 anni. Deve parlare poco, stare tranquillo e farsi scivolare di dosso queste critiche che leggo. Se mi capita di andare a Milanello, certamente farò una chiacchierata con lui».

IL DOPO BUFFON- «Prenderà il suo posto in Nazionale e ne ha le capacità tecniche e mentali, anche perché parliamo di un ragazzo che ha già più di 100 presenze col Milan. Ma i portieri certamente non ci mancano in Italia, stanno tornando molto bene anche Sirigu e Perin, per dire due nomi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.