Calciomercato
Baselli sul mercato, il Milan può giocare la carta Borini
Daniele Baselli è stato messo sul mercato. Il Milan osserva la situazione del giocatore che potrebbe rinforzare il centrocampo di Gattuso
Daniele Baselli potrebbe lasciare Torino in questa sessione di mercato. A riferirlo è l’edizione odierna de La Stampa che parla di una possibile cessione del centrocampista dopo l’arrivo di Walter Mazzarri al Torino.
SOTTO OSSERVAZIONE – Il giocatore interessa ai rossoneri ma al momento Massimiliano Mirabelli non ha ancora fatto nessuna offerta ufficiale al Toro. Il Milan cerca un rinforzo a centrocampo che possa ricoprire il ruolo di mezzala: in questo senso l’azzurrino sarebbe il profilo ideale per far rifiatare Frank Kessie. Walter Mazzarri avrebbe già dato il via libera per l’eventuale cessione dell’ex atalantino.
RISO – La trattativa potrebbe essere agevolata dall’agente Giuseppe Riso che ha la procura del giocatore. Riso è in ottimi rapporti con la dirigenza milanista come i diversi incontri a Casa Milan negli ultimi mesi testimoniano. Rimane la concorrenza della Lazio che ha già fatto un sondaggio per il talentino granata. Il prezzo fissato da Urbano Cairo è di circa 15 milioni ma il Milan potrebbe inserire come contropartita Fabio Borini, giocatore molto apprezzato da mister Mazzarri.