News
Bergomi: «Milan e Inter via? San Siro è storia»
Giuseppe Bergomi ha parlato così della questione San Siro che sta animando sia Milan che Inter, anche dopo le parole del sindaco Sala
Il botta e risposta tra Giuseppe Sala ed il Milan successo nella giornata di ieri ha provocato varie reazioni nel tifo rossonero, diviso tra i ‘tradizionali’ che optano per restare a San Siro e per i ‘progressisti’, che invece vedono nello stadio di proprietà, altrove, una fonte di guadagno che neanche la storia ed il blasone del Meazza può dare.
LE PAROLE DI BEPPE BERGOMI – Intervenuto a Sky Sport, il capitano dell’Inter Giuseppe Bergomi ha ammonito entrambe le squadre di Milano prima di scegliere di abbandonare San Siro: «È uno stadio bellissimo, senza dubbio il più bello che abbiamo in Italia. Da quel punto di vista non me ne andrei mai via da San Siro. Lo hanno appena sistemato, due anni fa in occasione della finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid, quindi lo stadio è a posto. Gli si può fare ancora qualcosa per sistemarlo ma è a posto. Per come si vede bene da tutte le parti, è anche funzionale. Io prima di andare via da San Siro ci penserei bene perché è la storia delle due squadre di Milano».
Notizia di oggi è che sia il Milan che l’Inter hanno dato la disdetta alla società che gestisce San Siro. L’idea, però, è quella di ritrattare i termini e le condizioni dell’accordo ad un tavolo tripartito con il Sindaco Sala.