L'Ansa insiste: «Relazione Guardia di Finanza sul Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

L’Ansa insiste: «Relazione Guardia di Finanza sul Milan»

Pubblicato

su

berlusconi milan

L’Ansa ha pubblicato un articolo che parla di relazioni della GdF sulla compravendita del Milan: sotto esame alcune operazioni sospette

Le notizie sulla cessione del Milan da Silvio Berlusconi a Yonghong Li continuano a creare un caso mediatico. Ora anche l’Ansa ha pubblicato un articolo in merito.

POLEMICA – Dopo gli attacchi di La Stampa e Il Secolo XIX nei giorni scorsi e la relativa risposta da parte di Fininvest per voce di Marina Berlusconi, continua a tenere banco il caso. Nei giorni scorsi era arrivata anche la smentita di Silvio Berlusconi e della Procura di Milano sulla possibilità di illeciti nella compravendita del Milan. Successivamente La Stampa aveva confermato la propria notizia contraddicendo le dichiarazioni della Procura.

DI NUOVO – Oggi un articolo dell’Ansa rivela che la Guardia di Finanza ha stilato una relazione su alcune operazioni sospette: «In relazione alla vendita del Milan all’imprenditore cinese Yonghong Li è arrivata in Procura a Milano, nelle scorse settimane, una relazione della Gdf su tre ‘segnalazioni di operazioni sospette’ trasmesse dall’Unità di informazione finanziaria di Bankitalia alle Fiamme Gialle – si legge sulla testata – Lo si è appreso in relazione agli accertamenti che i pm dovranno effettuare per poi valutare se aprire o meno un fascicolo».

Il portale poi sottolinea anche che al momento non esiste nessuna procedura o fascicolo aperto per quanto riguarda i rossoneri. Ora si aspetta la risposta della Procura che dovrà confermare se esistono veramente quelle relazioni della GdF.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.