Verso Milan-Bologna: doppia novità di formazione - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Milan-Bologna: doppia novità di formazione

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

A due giorni da Milan-Bologna, ecco i primi avvicendamenti di formazione per Mihajlovic: secondo quanto riportato dal Corriere della Sera il primo è “imposto” in virtù della squalifica di Romagnoli per somma di ammonizioni. Al suo posto ritorna Philippe Mexes, che dovrà dimostrare di poter essere da Milan mettendo così a tacere le voci che lo accostano alla Fiorentina.

In secondo luogo, il tecnico serbo sembra improntato a lanciare dal 1′ Kevin-Prince Boateng: l’ex centrocampista dello Schalke è stato provato più volte da esterno destro in allenamento e avrebbe convinto il serbo a puntare su di lui; il ghanese scalza, dunque, Honda e Cerci, con quest’ultimo sempre più lontano da Milano (LEGGI QUI).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.