News
Milan, Gattuso ed il ‘vero obiettivo’ di Cagliari
Grande messaggio di stima e di fiducia del Milan nei confronti di Gennaro Gattuso: ecco il contenuto della nota
Il Milan è pronto a ripartire in campionato e la sfida contro il Cagliari di questo pomeriggio sarà indicativa circa lo stato di salute della squadra allenata da Gattuso. Proprio il mister è il protagonista della nota della società durante la consueta rassegna stampa.
I DETTAGLI – Nel pezzo pubblicato sul sito rossonero viene reso noto l’obiettivo finale della trasferta di Cagliari, ossia tornare a vincere lontano da San Siro, successo solamente tre volte in Campionato finora in stagione. Ecco la nota della società a riguardo:
«Dopo aver enfatizzato e trasformato in battuta il senso della permanenza di Locatelli nel Milan, e dopo aver precisato rispetto alle interpretazioni che ne sarebbero potute scaturire, Rino Gattuso ha esibito il suo orgoglio poco prima di decollare alla volta della Sardegna. Ha ammesso con linearità i problemi di Benevento e Verona, ma è altrettanto vero che in trasferta in tutto il campionato il Milan fino ad oggi ha vinto solo 3 volte, a Crotone, sul terreno del Chievo e a Reggio Emilia. Ecco il vero obiettivo di Cagliari, contro una squadra forte e organizzata, tornare a vincere lontano da San Siro».