Verso Milan-Lazio, la società consiglia l'esempio da seguire - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Verso Milan-Lazio, la società consiglia l’esempio da seguire

Avatar di Matteo Punto

Pubblicato

su

Gattuso

I rossoneri sono già concentrati sul match contro la Lazio, doppia sfida visto che, nel giro di giorni, le due squadre si affronteranno sia in Campionato che in Coppa Italia

Milan-Lazio bis. Rossoneri e biancocelesti sono pronti a sfidarsi a San Siro domenica e mercoledì prossimo. Una doppia sfida aperta ad ogni risultato, come raccontato dal sito ufficiale rossonero:

«Dopo il recupero vinto dai biancocelesti, è ufficialmente iniziata la vigilia di Milan-Lazio. Da oggi e per una settimana, all’indomani del confronto di andata di TIM Cup, si parlerà solo delle 2 gare tra queste 2 squadre a San Siro sia in campionato che in Coppa. All’andata, in un certo senso, la Lazio sorprese il Milan. Squadra che tutti rispettavano, ma che lo stesso Milan non si aspettava forse così forte dopo le cessioni di Biglia e Keita, nonostante il successo in Supercoppa. E invece la vittoria della squadra di Simone Inzaghi fu nettissima. Più di 4 mesi dopo, la guardia rossonera è altissima».

L’ESEMPIO DA SEGUIRE«Il Milan adesso deve pensare solo al campionato, ma quando si passerà al Milan-Lazio di Coppa Italia, la Prima squadra dovrà trarre esempio dalla grande prestazione della Primavera di ieri. In campionato i bergamaschi sono otto punti avanti, 34 contro i 26 dei rossoneri, eppure l’atteggiamento della squadra di Alessandro Lupi è stato totale e determinato. Nulla è deciso, perché l’Atalanta è una squadra forte e orgogliosa e c’è una gara di ritorno decisiva da giocare, ma la bellissima prova di ieri da parte dei giovani rossoneri resta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.