Milanello
Verso Milan-Lazio, novità in attacco per Gattuso e Inzaghi
Gennaro Gattuso pronto a effettuare cambi in attacco in vista della sfida di Coppa Italia con la Lazio valida per l’accesso in finale
Neanche il tempo di festeggiare per i tre punti in campionato che il Milan si trova ad affrontare nuovamente la Lazio. Archiviata la vittoria di domenica, i rossoneri puntano alla finale di Coppa Italia.
QUI MILAN – Gennaro Gattuso nella partitella di allenamento di oggi ha provato André Silva titolare. Con Nikola Kalinic ancora leggermente acciaccato (ma a disposizione) e Cutrone affaticato dal match di domenica potrebbe essere proprio il portoghese a partire nell’undici iniziale. Ringhio potrebbe dare un’opportunità importante al giocatore ex Porto in un momento delicato della stagione. Il tridente dovrebbe essere composto da Suso, Calhanoglu e da uno tra Silva e Cutrone.
QUI LAZIO – Simone Inzaghi non ha ancora digerito la sconfitta di San Siro che ha rilanciato le ambizioni Champions dei rossoneri. Domenica ai biancocelesti è mancato un bomber d’area di rigore com Ciro Immobile che sembra ormai recuperato. In attacco il centravanti della Nazionale italiana dovrebbe essere affiancato da Luis Alberto in una sorta di 4-4-2 classico. Il cambio di modulo potrebbe portare la Lazio a giocare un calcio più difensivo rispetto a quello visto nell’ultimo match. Il doppio scontro si gioca nell’arco dei 180 minuti e conteranno anche i gol subiti.