Settore giovanile
Forte commenta il gol ammazza-Inter: «Non ho capito più niente!»
Riccardo Forte, giovane attaccante della Primavera rossonera, torna a parlare del memorabile gol siglato all’ultimo istante del derby vinto lo scorso 27 gennaio
Riccardo Forte, per certi versi il nuovo Cutrone della Primavera rossonera commenta oggi intervistato da MTV la splendida (e fortunata) rete trovato allo scadere nell’ultimo derby vinto dai rossoneri la scorsa settimana: «Ho visto la palla in aria e ci ho provato al volo. Ho pensato fosse la scelta corretta, anche perché se l’avessi messa giù in area loro avrei perso troppo tempo. Ho calciato, poi non l’ho più vista e mi sono accorto di avere tutta la nostra panchina addosso che esultava. Da lì non mi ricordo più niente».
Le parole di Forte fanno riferimento alla gara disputata lo scorso 27 gennaio che ha visto il Milan trionfare proprio grazie ad un gol segnato allo scadere del proprio numero 20, avvenuto inoltre un minuto dopo il beffardo pareggio interista, appena entrato in campo. Una rete memorabile per il promettente giovane della Primavera milanista che, dopo aver fornito ben due probabili campioni come Donnarumma e Cutrone, si conferma fucina ben utile.
Tsadjout e Forte regalano al #MilanPrimavera un #DerbyMilano preziosissimo 👏🏻
📋 Leggi il report di #InterMilan 👉🏻 https://t.co/e0Dnlf58Vt
📸 Guarda le migliori immagini 👉🏻 https://t.co/2GX2y06A4h pic.twitter.com/qi83QeiFjh— AC Milan Youth Sector (@acmilanyouth) January 27, 2018
Con il successo ottenuto ai danni dell’Inter (rivivi qui i momenti cruciali del derby vinto) la Primavera di Lupi si è avvicinata ulteriormente ai cugini ancora primi in classifica. Riccardo Forte al momento ha totalizzato 16 presenze sei gol e un assist lottando quotidianamente in un frenetico ballottaggio con gli altri giovani attaccanti Tiago Dias e Sinani.