News
Rassegna stampa, le prime pagine di questa mattina
Ecco le prime pagine di questa mattina, Cutrone e Suso gli argomenti principali, mentre si va verso Udine con la conferma del giovane attaccante per l’attacco centrale
La rassegna stampa di MilanNews24 si apre con la prima pagina di Tuttosport che dà spazio al Milan, concentrandosi in particolare sul ‘dualismo’ Cutrone e Suso. Il primo è diventato inamovibile, mentre il secondo si è smarrito, in quanto non trova il gol da più di un mese. Un mese senza goal dunque per Suso che ad ogni modo rimane un elemento fondamentale per Gattuso e molto probabilmente l’uomo meno indicato per il goal che spetterebbe invece a Kalinic in qualità di punta centrale. Per quanto riguarda Cutrone, crescono le quotazioni del ragazzo che ad Udine dovrebbe andare in campo dal primo minuto.
Per quanto riguarda, invece, il Corriere dello Sport, la copertina va a Mancini, nome accostato alla panchina del Milan ma che sembra orientato ora alla Nazionale. Più difficile la panchina del Milan che quella della nazionale, lo stesso Mancini gradirebbe maggiormente quella azzurra e poi c’è da finire la stagione per valutare l’operato di Gattuso che fino ad ora ha fatto molto bene. La strada è ancora lunga ma il tecnico rossonero sembra destinato a rimanere anche per la prossima stagione.