News
Parla Caressa, Gattuso stai attento!
Fabio Caressa ha voluto dire la sua su Gattuso come allenatore del Milan, il commentatore ha voluto soffermarsi sulla condizione fisica generale
Fabio Caressa, noto commentatore di SkySport, ha voluto dire la sua su Gattuso come allenatore. Il Milan deve ripartire dalla sua tradizione e Gattuso è uno che rappresenta in pieno la storia e le tradizioni del club rossonero. La dirigenza cinese ha dovuto ricostruire tutto il Milan, e per farlo ha dovuto iniziare dalla base, cioè dalla storia e dalle tradizioni che negli ultimi anni erano andate perse. Ecco le dichiarazioni di Caressa: «Quando cambia tutto in una società bisogna ritrovare dei punti fermi, questi si trovano nelle radici e tradizioni. Gattuso rappresenta questo, è sempre stato un leader emotivo, ero convintissimo avrebbe fatto bene. E’ più un allenatore da grande squadra che da medio/piccola. La condizione fisica dei calciatori è nettamente migliorata. Lo hanno detto anche Suso e Calhanoglu. Non sto dicendo che un metodo di lavoro è giusto o sbagliato, ma questo incontra più il gusto dei calciatori che sentono la loro gamba più piena»
DICHIARAZIONI DI CARESSA PRIMA DEL DERBY DI COPPA ITALIA – Fabio Caressa non è la prima volta che quest’anno parla di Milan, lo aveva già fatto negli scorsi mesi. Una delle dichiarazioni più famose, la ricorderete tutti, è stata prima del derby di Coppa Italia, quando predisse la caduta di un asteroide in caso di vittoria del Milan.