News
Il Milan continua a puntare Melegoni
La linea dirigenziale è chiara, il Milan deve acquistare giocatori giovani e di prospettiva per costruire una base. Il club rossonero sta puntando Melegoni
La linea dirigenziale sul mercato è chiara: gli acquisti del Milan devono essere giovani e di prospettiva per costruire una base da cui partire. Sulla lista di Mirabelli ci sono molti giocatori, tra cui alcuni per il Milan Primavera. Tra i nomi per la Primavera, secondo calciomercato.com, c’è quello di Filippo Melegoni che milita nelle giovanili dell’ Atalanta.
Filippo Melegoni è un centrocampista classe 1999 di proprietà dell’ Atalanta. Melegoni è uno dei gioielli del vivaio bergamasco, il giovane centrocampista si è messo in mostra con l’Atalanta Primavera. Il Milan ha avuto la possibilità di seguirlo da vicino nella doppia sfida delle semifinali di Primavera Tim Cup, il ragazzo ha anche realizzato un goal nella sfida che si è giocata ieri sera.
LE CARATTERISTICHE – Filippo Melegoni è un giocatore completo, ha un fisico longilineo e una buona elevazione che gli permette di dominare nei contrasti aerei. E’ un vero jolly del centrocampo: il ragazzo può essere schierato in qualsiasi posizione, ha già ricoperto molti ruoli come il trequartista, la mezzala e il regista arretrato. Il centrocampista è dotato anche di una buona visione di gioco, di un grande tiro da fuori area, di una buona personalità e di fantasia.