Calciomercato
Milan, per giugno si pensa ad uno svincolato dalla Juventus
Massimiliano Mirabelli sta cercando di strappare un giocatore alla Juventus. Il contratto in scadenza a giugno è un’occasione…
Marco Fassone ha più volte detto che la programmazione in fase di mercato sarà il punto forte della nuova gestione. Addio quindi ai colpi last minute e ai giorni del Condor. Già lo scorsa estate i rossoneri aveva praticamente chiuso tutte le operazione ai primi di agosto. In questi giorni il Milan, come il caso Strinic suggerisce, sta chiudendo alcune operazioni low cost.
DALLA JUVE – Kwadwo Asamoah ha il contratto in scadenza il 30 giugno. Il bianconero non sembra intenzionato a rinnovare perché vuole tentare una nuova esperienza. Alla Juve è chiuso da Alex Sandro, titolare indiscusso della formazione juventina. Quest’anno Massimiliano Allegri lo sta utilizzando con il contagocce utlizzandolo solo in partite di secondo piano. Mirabelli è pronto ad inserirsi offrendo al giocatore un ricco contratto.
LOW COST – Continua quindi il lavoro di Mirabelli per assicurare i rinforzi necessari per la prossima stagione. A differenza però del mercato milionario della scorsa estate il Milan sembra mantenere un profilo più basso limitando le spese e investendo solo su profili di secondo piano. Cambio di strategia o mancanza di fondi?