Social
Social, Bonucci fa un regalo ad un tifoso – VIDEO
Leonardo Bonucci ha voluto premiare un tifoso milanista. Il capitano con il tempo si sta conquistando il pubblico rossonero
Leonardo Bonucci è stato protagonista di un bel gesto nei confronti di un tifoso. Il capitano rossonero nei giorni scorsi aveva lanciato via social una competizione tra i tifosi: chi avesse imitato meglio la famosa esultanza del difensore si sarebbe aggiudicato la maglia rossonera numero 19.
INIZIATIVA – L’iniziativa ha auto molto seguito, con migliaia di video dei milanisti su Instagram. L’esultanza alla maniera “sciacquatevi la bocca” ha riscosso molto consenso tanto da stimolare la fantasia di molti tifosi. «Vi avevo chiesto di esultare come me e lo avete fatto in tanti… ma il migliore è stato Roberto che si è aggiudicato la maglia che ho indossato durante Milan-Crotone» – ha scritto il difensore in un post sul social.
Il fortunato tifoso milanista di nome Roberto si è quindi aggiudicato la maglia del capitano utilizzata in Milan-Crotone. Proprio in quel match una marcatura del centrale aveva deciso l’incontro. La prima rete a San Siro era stata accolta da un boato della Curva Sud, desiderosa di vedere la famosa esulatanza dell’ex juventino. Dopo un inizio di stagione negativo, culminato con l’espulsione rimediata contro il Genoa, Bonucci sta lentamente tornando ai propri livelli. Vedremo se su Instagram verrà riproposto il gioco per regalare un’altra maglia.