News
Moviola di Spal-Milan: Mariani esagera, Kessié paga le conseguenze
Ecco la moviola di SPAL-Milan, sfida valida per la 24esima giornata di Serie A, analizza con noi tutte le più importanti scelte arbitrali su MilanNews24
Il Milan sfida la SPAL di Semplici, attualmente in piena lotta salvezza, per la 24esima giornata di Serie A. Per perseguire la rincorsa all’Inter i rossoneri saranno chiamati a prolungare la propria striscia di risultati utili consecutivi con cui ha inaugurato il girone di ritorno. Il match di Ferrara viene arbitrato da Maurizio Mariani di Aprilia con Doveri al Var.
2′ – GOL DEL MILAN! Colpo di testa di Romagnoli, Meret para ma la palla finisce su Cutrone che è tenuto in gioco da Salamon. Gol regolare.
17′ – Fallo di Rodriguez su Lazzari, l’arbitro fischia il fallo ma non ammonisce.
18′ – Ammonito Kessié per un fallo netto su Mattiello ma non cattivo né tattico. Ammonisce incredibile, Kessié salta la Sampdoria.
23′ – Fallo tattico di Mattiello su Suso, questa volta niente giallo: metro di giudizio rivedibile di Mariani.
29′ – Simic strattona Cutrone e viene ammonito: decisione giusta dell’arbitro.
39′ – Fallo di Felipe non sanzionato su Suso, l’azione riparte e Biglia viene ammonito per un fallo su Viviani. Ripetiamo, metro di giudizio abbastanza rivedibile.
MOVIOLA DI SPAL-MILAN, FINE PRIMO TEMPO
MOVIOLA DI SPAL-MILAN, SECONDO TEMPO
51′ – Fallo tattico di Mattiello su Kessié, ammonizione inevitabile.
64′ – 2-0 MILAN! Ancora gol di Cutrone, sempre in posizione regolare. Tiro di Suso respinto da Meret proprio sui piedi del classe ’98 che prima centra il palo e poi, di ginocchio, ribadisce in rete. Gol convalidato in maniera corretta.
70′ – Fallo di frustrazione di Schiattarella su Calhanoglu, ammonizione sacrosanta.
81′ – Fallo di Mattiello su Suso non fischiato, l’azione prosegue e Bonucci anticipa Antenucci ma per l’arbitro è fallo e giallo.