Bonucci attacca Montella e la preparazione atletica sbagliata - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci attacca Montella e la preparazione atletica sbagliata

Pubblicato

su

bonucci esultanza milan dicembre 2017

Leonardo Bonucci ha criticato la preparazione atletica con Vincenzo Montella e ha sottolineato i cambiamenti con Gennaro Gattuso

Dopo le dichiarazioni di Jack Bonaventura arriva anche l’attacco di Leonardo Bonucci alla gestione Montella. Nel mirino delle critiche dei giocatori milanisti c’è soprattuto la preparazione atletica dell’Aeroplanino: «C’è poco da dire da quando è arrivato Gattuso stiamo molto meglio fisicamente e abbiamo acquistato autostima e sicurezza – ha detto il difensore a Premium Sport – Abbiamo fatto un gran salto di qualità ora spetta a noi mantenere i piedi per terra».

GATTUSO – Il capitano milanista ha elogiato i meriti di Ringhio per lo spirito di squadra portato a Milanello. Evidentemente il difensore ha apprezzato il carattere dell’allenatore milanista nel trasmettere il temperamento ai giocatori.

L’attacco indiretto è chiaramente verso Vincenzo Montella: «Quello che ci mancava era il senso di sacrificio per il compagno. Ad oggi non abbiamo raggiunto nessun obiettivo, ma dobbiamo continuare su questa strada fatta di applicazione e lavoro. Quando arriviamo a Milanello c’è voglia di mettere in pratica i dettami del mister».

«Per me Gattuso è stato molto importante perché il Milan è diventato squadra – ha aggiunto l’ex juventino – Prima non lo eravamo e fisicamente eravamo carenti. Abbiamo fatto il necessario per essere un gruppo».

Sulle prossime partite: «In questi due mesi con il mister abbiamo acquisito una mentalità importante. Andremo a Roma con grande rispetto, ma senza timore. Ora pensiamo a recuperare le energie e a passare il turno con il Ludogorets. Non è una partita già chiusa, dobbiamo fare sempre qualcosa in più come ci chiede l’allenatore».

Infine un commento sul cammino della Juventus in Champions League: «Giusto che i bianconeri vadano avanti in Champions League calcando i palcoscenici che meritano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.