News
Serafini: «André Silva è ad un bivio: o finisce come Pato o diventa un giocatore di calcio»
Il giornalista di Mediaset Luca Serafini paragona il numero 9 rossonero André Silva ad uno sfortunato predecessore: Alexandre Pato
Arriva da Luca Serafini, volto noto di Mediaset ed ex Milan TV, ha così parlato della tutto sommato buona prestazione fornita da André Silva negli ultimi minuti del match vinto dai rossoneri contro la Sampdoria: «Andrè Silva è in quel bivio della vita in cui o finisce come Pato o diventa un giocatore di calcio» afferma il giornalista sportivo nel corso della trasmissione radiofonica Tutti Convocati su Radio 24, la partita di André Silva ieri – subentrato a Cutrone nel secondo tempo – è stata pressoché perfetta in quanto a sacrificio e pressing, sinceramente a nostro avviso il paragone con Pato (frenato più dagli infortuni che da carenze tecniche) non sembra molto centrato.
A concludere il proprio intervento Serafini afferma: «Due gesti bellissimi di Gattuso ieri: quando ha baciato Rodriguez dopo il rigore sbagliato e quando ha cercato di aggiustare la bandierina. Il suo Milan corre di più e corre di più la palla. La qualità di questa squadra non poteva essere quella di autunno».