News
Gattuso non si contiene dopo il gol di André Silva e festeggia col quarto uomo – VIDEO
Esilarante siparietto al triplice fischio di Genoa-Milan, Gattuso da il cinque al quarto uomo e poi si lascia andare a festeggiamenti sfrenati!
Gennaro Gattuso non ha festeggiato più di tanto subito dopo il gol realizzato da André Silva al 95′ di Genoa-Milan perché troppo preoccupato di subire del recupero supplementare dal direttore di gara. Per sincerarsi che la partita fosse effettivamente finita Gattuso, prima di sprigionare tutta la propria gioia festeggiando insieme ai giocatori, si è diretto dal quarto uomo; alla risposta «è finita.» dell’assistente il tecnico rossonero si è lasciato andare ad un istinto dando il cinque al quarto uomo e poi stringendogli la mano, quasi a ringraziarlo.
Un momento esilarante che ci riporta alla memoria il Gattuso giocatore che, con una genuinità assoluta, faceva spesso crollare il velo fin troppo serioso di un calcio che stenta a mantenere le sembianze del gioco. Anche se in quel momento al posto del quarto uomo ci sarebbe probabilmente voluta essere la stragrande maggioranza del tifo milanista.
Y’a juste cinq secondes de vidéo mais Gattuso a changé trois fois de personnalité en fracassant au passage la main du 4e arbitre. Quel frère. pic.twitter.com/qLwTGrrdie
— Scipion (@Scipionista) 11 marzo 2018